Il nostro lavoro
In quanto paese membro dell'UE, l'Italia si conforma ai requisiti comunitari in materia di benessere animale. L'Italia ha inoltre adottato misure di protezione nazionali, approvando, tra l'altro leggi che vietano il maltrattamento di animali. In Italia, i principali problemi connessi al benessere animale includono il confinamento e il sovraffollamento negli allevamenti intensivi, i combattimenti tra cani, l'impiego di animali per i test di laboratorio e l'importazione di trofei di caccia.
Partecipa alle nostre iniziative!
La tua voce può fare la differenza per gli animali. Inviando un messaggio a Governi e aziende, firmando una petizione, partecipando ad un evento oppure condividendo con i tuoi contatti le nostre campagne, unirai le tue forze con quelle degli amanti degli animali di tutto il mondo per porre fine alla crudeltà e creare un mondo più compassionevole e umano.
Ultime notizie
.jpg4e3d.webp)
Meredith Lee/Humane World For Animals
Hearst Magazines annuncia una politica fur-free
NEW YORK, Stati Uniti—Hearst Magazines International, in collaborazione con Humane World for Animals, ha annunciato ieri che smetterà di promuovere la pelliccia di origine animale sulle proprie piattaforme globali, inclusi tutti i siti web, le riviste, i canali social, i contenuti editoriali

blickwinkel/Alamy Stock Photo
Il Council of Fashion Designers of America annuncia la fine dell’era delle pellicce alla New York Fashion Week
NEW YORK, Stati Uniti—Il Council of Fashion Designers of America, responsabile del calendario della New York Fashion Week, ha annunciato oggi che non promuoverà più la pelliccia animale agli eventi ufficiali della settimana, né sui suoi canali social o sul sito web. In continuità con le collaborazioni passate, l’annuncio segue anni di impegno con Humane World for Animals e Collective Fashion Justice.

Otwarte Klatki
Il Presidente della Polonia firma il divieto dell’allevamento di animali per la produzione di pelliccia
VARSAVIA, Polonia—La Polonia è diventata il diciottesimo paese dell’Unione Europea a vietare completamente l’allevamento di animali per la produzione di pelliccia, dopo che il Presidente Karol Nawrocki ha ufficialmente firmato il divieto, trasformandolo in legge. La decisione è stata accolta come “un
La tua donazione può fare la differenza per gli animali in difficoltà
Inizia subito a salvare delle vite con una donazione singola, oppure proteggi ogni giorno gli animali in difficoltà con una donazione regolare mensile.








